Abbonamento

Il vantaggio più importante dell'abbonamento è che si ricevono regolarmente i prodotti JARMINO e si può così fare del bene al proprio corpo in modo permanente. Dovete fornire al vostro corpo i minerali e le sostanze nutritive contenute nel brodo di ossa o nel collagene ogni giorno.

Inoltre, con l'abbonamento si risparmia il 10% sul valore della merce. E se l'ordine supera i 40€ (incluso lo sconto per l'abbonamento), si riceve anche la consegna gratuita.

L'abbonamento è molto flessibile. È possibile determinare e regolare il ciclo di consegna nel proprio account cliente. È inoltre possibile cambiare il prodotto in qualsiasi momento.

Una volta scelto un prodotto nel nostro negozio online, non si deve selezionare "consegna unica" sulla pagina del prodotto, ma "abbonati e risparmia". Selezionate quindi il ciclo in cui desiderate ricevere il prodotto, ad esempio ogni 4, 6, 8, 10 o 12 settimane. Procedete allo stesso modo per tutti gli altri prodotti che volete aggiungere all'abbonamento.

Andate quindi al carrello, controllate di nuovo tutto e passate alla cassa. Dopo aver acquistato l'abbonamento, riceverete un'e-mail con un link, attraverso il quale potrete gestire il vostro abbonamento. Se avete creato un account utente nel nostro negozio online, potete gestire il vostro abbonamento anche tramite questo link. In caso di domande o problemi, è sufficiente inviarci un'e-mail all'indirizzo support@jarmino.it. Saremo lieti di modificare il vostro abbonamento.

Importante: l'abbonamento ha una durata minima di 3 consegne, dopo le quali è possibile cancellarlo in qualsiasi momento. Questo è necessario per potervi concedere lo sconto, in quanto ci dà la sicurezza della pianificazione. Tuttavia, durante questo periodo è possibile cambiare il prodotto.

Per il nostro abbonamento offriamo metodi di pagamento tramite carta di credito o PayPal.

È possibile visualizzare gli ordini pianificati nel proprio profilo di abbonamento. Per accedervi è sufficiente accedere al proprio account cliente nel nostro negozio.

Attenzione: è possibile che abbiate un abbonamento ma non un account cliente. Quindi, se non riuscite ad accedere e la funzione "reset password" non funziona, è possibile che non abbiate un account con noi. In questo caso, è sufficiente creare un nuovo account.

Se avete problemi o avete domande, contattateci via e-mail: support@jarmino.it.

Accedere al proprio account cliente nel nostro negozio online. Quando cliccate sul vostro conto cliente (in alto a destra c'è un'icona con una persona), vedrete il pulsante: "Personalizza il mio abbonamento". Subito sotto c'è il pulsante: "Cambia l'indirizzo dell'abbonamento". Facendo clic su di esso, è possibile modificare facilmente l'indirizzo dell'abbonamento.

Se non dovesse funzionare, siete ovviamente invitati a contattarci all'indirizzo support@jarmino.it e provvederemo a modificare la modifica per voi o a verificare che tutto abbia funzionato.

È possibile modificare la data del prossimo ordine di abbonamento in qualsiasi momento. È possibile farlo facilmente nel proprio account cliente o, in alternativa, inviandoci un'e-mail all'indirizzo support@jarmino.it.

È possibile annullare l'abbonamento nel proprio account cliente. Per farlo, cliccate su "Personalizza abbonamento" nel vostro account cliente e poi su "Annulla" a destra dell'abbonamento. Selezionate il motivo della cancellazione e confermate. Riceverete un'e-mail di conferma della cancellazione.

In alternativa, potete anche inviarci un'e-mail a support@jarmino.it.

Si prega di notare che è possibile annullare l'abbonamento solo dopo la terza consegna.

È possibile annullare l'abbonamento in qualsiasi momento dopo tre consegne. Tuttavia, è possibile cambiare il prodotto in qualsiasi momento prima.