Consegna e spedizione

La spedizione è gratuita in Italia per ordini superiori a 80€ (al netto di codici sconto e voucher). Al di sotto di questa cifra si paga una tariffa forfettaria di 6,50€ di spese di spedizione. I costi di spedizione per gli altri Paesi sono disponibili qui: Pagamenti e spedizioni. Le spese di spedizione variano a seconda della quantità dell'ordine e del paese di consegna. È consigliabile selezionare tutti i prodotti che si desidera ordinare e inserire il proprio indirizzo, quindi le spese di spedizione verranno calcolate nel carrello.

Se l'ordine viene effettuato prima delle 14.00 (dal lunedì al giovedì) o delle 11.00 (venerdì), di solito viene spedito il giorno stesso, altrimenti il giorno successivo. Riceverete la conferma di spedizione intorno alle 19.00 del giorno di spedizione. In casi eccezionali o in caso di un elevato volume di ordini, la spedizione può essere ritardata di un giorno. Se non avete ancora ricevuto la conferma di spedizione, controllate la cartella spam o l'indirizzo e-mail indicato.

Non appena il vostro ordine è stato consegnato al nostro fornitore di servizi di spedizione DHL, riceverete un link di tracciamento via e-mail. Si prega di controllare regolarmente la cartella spam. Tramite questo link potrete seguire esattamente il vostro pacco.

Se il vostro pacco è già stato lasciato in un ufficio postale o da un vicino di casa, potete anche vedere esattamente dove si trova il vostro pacco nel link di tracciamento. A volte il fattorino dimentica di inserire la notifica di spedizione nella cassetta delle lettere. È comunque possibile ritirare il pacco all'ufficio postale con il numero di spedizione e la carta d'identità.

Se il vostro pacco non è stato consegnato o se volete lamentarvi del fatto che il fattorino ha dimenticato di inserire la notifica di spedizione o semplicemente non ha suonato il campanello, contattate DHL. Purtroppo non possiamo fare nulla in questi casi perché non è nostra responsabilità.

Se avete ulteriori domande sulla vostra spedizione, inviate un'e-mail a support@jarmino.it.

Se l'ordine viene effettuato entro le 14:00 (dal lunedì al giovedì) o le 11:00 (venerdì), di solito viene spedito il giorno stesso, altrimenti il giorno successivo. In casi eccezionali o in caso di un elevato volume di ordini, la spedizione può essere ritardata di un giorno. I tempi di consegna in Italia sono solitamente di 3-5 giorni